CENTRO DI GALLEGGIAMENTO E PSICONAVIGAZIONE

 

OCEANMIND è un'associazione che ha come fine quello di promuovere la cultura del galleggiamento e lo sviluppo dello studio sulla coscienza.
A tale scopo mette a disposizione dei soci vari strumenti per poter raggiungere non solo un profondo stato di rilassamento, ma soprattutto per indagare nell'oceano personale della propria coscienza.
La grande esigenza di trovare un momento di pace nel caos della nostra frenetica attività quotidiana trova una risposta nella tecnica del galleggiamento.
Questa tecnica permettete di porre rimedio a tutte le disfunzioni organiche e psichiche dovute all'affaticamento da stress.
Inoltre è possibile raggiungere stati psichici profondi che permettono di esplorare la complessità della mente umana, e viaggiare in dimensioni fuori dal tempo e dallo spazio.

OCEANMIND non è un centro benessere, ma un luogo dove si incontrano diverse correnti di pensiero per costruire una rete di contatti ed allargare l'orizzonte delle proprie esperienze.

Il nostro ideale è il raggiungimento della pace interiore individuale per contribuire a diffondere nel mondo la cultura della conoscenza di sé, unico mezzo con il quale l'umanità possa trovare rimedio ai drammi che adesso la devastano.

Esplorate il nostro sito per conoscere meglio il galleggiamento e le sue benefiche proprietà.