Il corpo umano non è costituito solo di materia fisica, cellule e tessuti, ma è animato da un campo di energia vitale che in antiche tradizioni mediche viene chiamato Chi o Prana. Questa misteriosa energia che ancora la scienza non è in grado di misurare, ma i cui effetti sono riscontrabili con certe apparecchiature adatte, è stata definita in maniera più moderna, campo bioplasmico, campo morfogenetico, o in maniera forse più semplice: Corpo Energetico.

E' stato riscontrato che ogni malattia o disfunzione del corpo è causata da un disequilibrio o un blocco dell'energia vitale all'interno del corpo energetico, o da un accumulo e ristagno di energia negativa. Ristabilendo questo equilibrio ed eliminando l'energia congesta i sintomi della malattia stessa, e la sua causa, vengono rimossi e viene ristabilita la salute dell'organismo.

Perché ci ammaliamo? Perché, a livello energetico, il nostro corpo è inquinato da energie negative che non riusciamo a smaltire e vanno ad intasare i nostri organi energetici: i Chakra. Questo inquinamento non è solo quello causato da un'errata alimentazione, dall'essere in costante vicinanza di forti campi elettromagnetici, dall'inquinamento atmosferico, ma soprattutto da condizioni legate alla nostra psiche: stress, problemi di relazioni, difficoltà ad affrontare la vita quotidiana nelle sue costanti sfide. Risulta evidente allora quanto ci sia di vero nel fatto che la nostra salute psicologica è la diretta responsabile della nostra salute fisica.

Esistono diverse tecniche per lavorare sul sistema energetico per ristabilire il suo corretto funzionamento. Alcune hanno tradizioni millenarie e sono state riportate in voga negli ultimi anni. Una fra queste è il Reiki, che consiste nel trasferimento di energia sana al paziente da parte di un operatore. E' una tecnica che può portare benefici ma che presenta parecchie limitazioni. Al suo confronto ilPranic Healing di Master Choa è estremamente più efficace e precisa nel diagnosticare problemi energetici e nel ristabilire il corretto funzionamento dei chakra. Inoltre fornisce dei validissimi strumenti di Psicoterapia Pranica per lavorare a livello energetico sui blocchi emozionali che condizionano negativamente la nostra vita. A questa tecnica aggiungiamo l'utilizzo degli strumenti di Terapia Energo-Vibrazionale come il Cleanergy©, per potenziare l'efficacia dei trattamenti, lavorare a livello della memoria cellulare per sbloccare traumi della vita prenatale, nodi karmici, problemi relazionali, e problematiche del passato. Inoltre vengono utilizzate tecniche di visualizzazione guidata per lavorare con l'inconscio e programmare il corpo per ristabilire una buona salute.

L'intento è quello di curare l'uomo nel suo insieme usando approcci differenti con altre terapie olistiche come i Fiori di Bach o la cristalloterapia.

Per informazioni su questa esperienza di guarigione potete chiamare Andrash al 349-8620726 e ottenere ulteriori chiarimenti.

Scarica qui il volantino del Global Healing.